Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane

Torna indietro ▬

Comunicati Stampa

La sezione è dedicata alla diffusione dei comunicati stampa più rilevanti.




17 Settembre 2019


SERGIO BERLATO ELETTO PRESIDENTE NAZIONALE DELLA CONFEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE ITALIANE.




L’Assemblea nazionale della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane ha eletto Sergio Berlato Presidente nazionale dell’Associazione.

Nel ringraziare per la fiducia ricevuta, Sergio Berlato ha preannunciato di voler da subito rilanciare l’operatività ed il radicamento della Confederazione su tutto il territorio nazionale, proponendo a tutte le associazioni venatorie non ancora riconosciute a livello nazionale di aggregarsi, sia pur nel rispetto delle diverse specificità, per rappresentare ancora meglio e con maggiore incisività i propri associati per il bene della caccia e di tutti i cacciatori italiani.

Per garantire un’assistenza agli associati ancora migliore rispetto al passato la Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane si è dotata di una nuova copertura assicurativa con una serie di proposte ideate per fornire puntuali risposte alle diverse esigenze assicurative richieste dai cacciatori che esercitano le varie forme di caccia  sia sul territorio iltaliano che su quello al di fuori dei confini nazionali.

Particolare attenzione verrà riservata dalla CONFAVI nei rapporti con le istituzioni, sia a livello locale che nazionale che europeo, al fine di svolgere al meglio il proprio ruolo di informazione e di sensibilizzazione a favore dei vari rappresentanti istituzionali affinché possano emanare norme in linea con le esigenze di corretta gestione della fauna selvatica e degli habitat naturali.

Il Presidente Sergio Berlato ha confermato l’impegno della Confederazione di partecipare alle principali manifestazioni fieristiche italiane di settore, a cominciare da Hit Show che si terrà a Vicenza ad inizio 2020.

 

Ufficio stampa

Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane

 

Vicenza, li 17 settembre 2019

 

PROCEDURA PER L'UTILIZZO DEI COMMENTI
Il sito confavi.it mette a disposizione dei suoi utenti la possibilità di commentare le notizie pubblicate. Per lasciare un commento basta cliccare sul pulsante apposito e compilare tutti i campi richiesti nel formulario.

Al termine dell'operazione vi verrà spedita una mail all'indirizzo specificato durante la compilazione con un link necessariamente da seguire per rendere effettivo il commento.
SOLO DOPO AVER CONFERMATO il vostro commento sarà visibile nel sito.



GRAVATAR
Grazie al sito gravatar.com è possibile identificare il proprio profilo tramite un'immagine a vostra scelta.
L'implementazione non richiede registrazioni o procedure particolari, è sufficiente andare sul sito www.gravatar.com e aggiungere la foto che avete scelto facendola corrispondere ad una vostra mail.
 Inserisci un commento


0 commenti

Governo ItalianoSergio Berlatospeciale SIC & ZPS IZSVe - informazioni sull'influenza aviaria

migratoria.itilcacciatore.comiocaccio.itACR Associazione cultura rurale.itFCR Fondazione cultura rurale.it


|  Website Credits  |