16 Febbraio 2016

SUCCESSO STREPITOSO DELLA CONFAVI AD HIT SHOW 2016

Successo STREPITOSO della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane ad Hit Show 2016 la fiera della caccia che si è tenuta a Vicenza dal 13 al 15 febbraio 2016.

Ancora una volta, grazie alla capillare distribuzione delle nostre borse da parte dei volontari della Confederazione, abbiamo dato una pennellata di “radioso giallo” alla manifestazione.

Straordinari i volontari CONFAVI che per tre giorni hanno accolto gli ospiti dello stand con stuzzichini e del buon vino accompagnati dalla loro eccezionale simpatia !

Ed è a loro, i volontari e simpatizzanti della Confavi, che vogliamo esprimere il più sentito ringraziamento perché hanno reso possibile questo grande successo.

Hit Show è stato anche un momento di incontro con i Coordinatori regionali della Confederazione che hanno voluto essere presenti nello stand ad accogliere i tanti amici cacciatori arrivati da tutta Italia. Molto interesse è stato dimostrato da parte dei visitatori verso la nostra Confederazione riconoscendoci il merito di combattere sempre in difesa dei diritti dei cacciatori.

La manifestazione ha chiuso questa edizione con 36 mila presenze e questa è la testimonianza concreta che c’è ancora tanta passione venatoria ma queste 36 mila presenze sono anche una risposta chiara ed inequivocabile a tutti colore che vorrebbero far credere che i cacciatori sono una “specie” in via di estinzione.

A noi di Confavi piace ricordare che nell’anno 2007, nella prima edizione di questa fiera, eravamo in prima linea per garantire il successo della manifestazione e vogliamo ringraziare l’on. Sergio Berlato per aver voluto la nascita di questa fiera e anche se oggi  in molti hanno “problemi di memoria” e ne rivendicano la paternità noi, che abbiamo buona memoria,  sappiamo che questa tessera del mosaico appartiene a noi !

Maria Cristina Caretta

Presidente CONFAVI