Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane

Torna indietro ▬

Iniziative

L'elenco di tutte le iniziative più importanti promosse o partecipate dalla CONF.A.V.I.




GAME FAIR 2013: CONFAVI ESPRIME SODDISFAZIONE PER IL GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO


Si è chiusa ieri la 23° edizione della manifestazione Game fair tenutasi a Tarquinia dal 31 maggio al 2 giugno scorso. La manifestazione internazionale, vetrina di tutte le attività all’aria aperta, ha registrato un importante successo di pubblico che dimostra come la Cultura rurale ancora rivesta un ruolo fondamentale nel nostro Paese ed un bagaglio di storia, cultura e tradizioni che non può andare disperso.

La scelta della nostra Associazione di partecipare con uno spazio informativo a questa importante manifestazione, è stata premiata dall’interesse e dalla curiosità dimostrata da migliaia di appassionati che hanno affollato il nostro stand durante le 3 giornate. I visitatori hanno potuto così conoscere ed apprezzare il nostro impegno teso a garantire un futuro migliore alla nostra passione, anche attraverso la divulgazione presso un pubblico più ampio dell’importanza rivestita dalle nostre attività.

Ringraziando gli organizzatori dell’evento ed in particolar modo i nostri volontari, che con il loro impegno hanno reso possibile la presenza della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane in questa importante vetrina, Vi diamo appuntamento al prossimo anno, sicuri che questa manifestazione godrà di un successo sempre crescente.

 

 

CLICCA QUI PER LA GALLERY FOTOGRAFICA


Governo ItalianoSergio Berlatospeciale SIC & ZPS IZSVe - informazioni sull'influenza aviaria

migratoria.itilcacciatore.comiocaccio.itACR Associazione cultura rurale.itFCR Fondazione cultura rurale.it


|  Website Credits  |