Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane

Torna indietro ▬

Iniziative

L'elenco di tutte le iniziative più importanti promosse o partecipate dalla CONF.A.V.I.




VISITATISSIMO LO STAND CONFAVI AL GAME FAIR 2014


03/06/2014

Davvero notevole il numero di cacciatori che hanno visitato lo stand della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane, allestito  al  Game Fair di Tarquinia (VT).

Il modo in cui è stato predisposto lo stand CONFAVI è stato particolarmente gradito dai numerosissimi visitatori che hanno esplicitamente manifestato palese approvazione sulla scelta di incentrare l'intero allestimento sulla difesa delle cacce tradizionali.

Tanto per dare un'idea del numero di visitatori che hanno affollato lo stand CONFAVI, sono state distribuite più di cinquemila borsette personalizzate che, con il loro inconfondibile colore giallo vivo, hanno dato una bella nota di colore all'intera manifestazione.

Molti sono stati i cacciatori che, visitando lo stand CONFAVI, hanno voluto ricevere informazioni sul modo in cui poter costituire nuove sezioni della Confederazione su tutto il territorio nazionale.

 

Bilancio quindi più che positivo per la partecipazione della CONFAVI al GAME Fair di Tarquinia che, dopo lo strepitoso successo registrato con la partecipazione ad HUNTING Show di Vicenza, si prepara a confermare un nuovo successo con la prossima edizione del GAME Fair organizzato per il mese di settembre in Puglia.

 

Ufficio stampa

Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane 


Governo ItalianoSergio Berlatospeciale SIC & ZPS IZSVe - informazioni sull'influenza aviaria

migratoria.itilcacciatore.comiocaccio.itACR Associazione cultura rurale.itFCR Fondazione cultura rurale.it


|  Website Credits  |