NEWSLETTER del 12 Febbraio 2019

ANNO 2019 - NEWSLETTER CONFAVI NUMERO 03



SOMMARIO

SUCCESSO STREPITOSO DELLA CONFAVI AD HIT SHOW 2019


SUCCESSO STREPITOSO DELLA CONFAVI AD HIT SHOW 2019

Successo strepitoso della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane per l’edizione 2019 di HIT SHOW, la fiera della caccia e del tiro sportivo che si è tenuta a Vicenza dal 9 all’11 febbraio scorsi.


Ancora una volta, grazie alla capillare distribuzione delle nostre borse da parte dei volontari della Confederazione, abbiamo colorato di “radioso giallo” quella che ormai è una delle manifestazioni più importanti di settore a livello internazionale.


Una manifestazione resa ancora più piacevole dal prezioso lavoro dei nostri volontari che per tre giorni hanno accolto gli ospiti nello stand con deliziosi stuzzichini e del buon vino.
Hit Show è stato anche un momento di incontro con i Coordinatori regionali della Confederazione che hanno voluto essere presenti nello stand ad accogliere i tanti amici cacciatori arrivati da tutta Italia. Molto interesse è stato dimostrato da parte dei visitatori verso la nostra Confederazione riconoscendoci il merito di combattere sempre in difesa dei diritti dei cacciatori.


La manifestazione ha chiuso questa edizione con più di 40 mila presenze! A noi di Confavi piace ricordare che questa è la “nostra fiera”, considerato che nell’anno 2007, nella prima edizione, eravamo in prima linea per garantire il successo della manifestazione e vogliamo ringraziare l’on. Sergio Berlato per aver voluto la nascita di questa fiera che oggi rappresenta per importanza il primo evento di settore in Italia e il secondo in Europa.

Vicenza, lì 12 febbraio 2019

 



on. Maria Cristina Caretta
Presidente nazionale CONFAVI


CLICCA QUI PER CONDIVIDERE SU FACEBOOK

[ Torna al sommario ]