Homepage Notizie

DARIO FACCIN È IL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE DELLA CONF.A.V.I.

07.09.2021

Dario Faccin è stato eletto all’unanimità nuovo Presidente nazionale della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane dall'Assemblea nazionale della Confederazione riunitasi a Vicenza il 6 settembre u.s.

Inizia così la fase di rinnovamento della classe dirigente della CONFAVI e di rilancio della sua azione in difesa dei diritti di tutti i cacciatori italiani.

Aderendo al Progetto dell'Associazione per la Cultura Rurale, Confavi ha deciso di imprimere una forte accelerazione alla sua azione associativa, nella precisa volontà di favorire l’unione delle forze di tutte le attività portatrici della Cultura rurale.

Anche alla luce delle numerosissime nuove adesioni alla Confavi ottenute nel corso di quest’anno da molte parti d’Italia, anche per merito di una nuova e più competitiva copertura assicurativa, Confavi si prefigge di radicarsi in breve tempo in tutte le regioni, province e comuni d’Italia.

Dario Faccin è appassionato cacciatore e stimato dirigente venatorio, qualità che gli hanno assicurato la fiducia e la stima di tutta la classe dirigente della Confavi.

 

 

Ufficio stampa

Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane

Thiene, li 7 settembre 2021



Documenti



NOTIZIA SUCCESSIVA
NOTIZIA PRECEDENTE