Homepage Notizie

La Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane rinnova la propria classe dirigente

26.10.2023

In concomitanza con il rinnovo dello Statuto della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane, fortemente voluto dal Presidente Dario Faccin e dall’intera classe dirigente nazionale,  il Presidente nazionale Dario Faccin ha rassegnato le proprie dimissioni per favorire l’avvicendamento della classe dirigente della CONF.A.V.I.

In concomitanza con il rinnovo dello Statuto della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane, fortemente voluto dal Presidente Dario Faccin e dall’intera classe dirigente nazionale,  il Presidente nazionale Dario Faccin ha rassegnato le proprie dimissioni per favorire l’avvicendamento della classe dirigente della CONF.A.V.I. e l’attribuzione di nuovi incarichi alla classe dirigente emergente che avrà, tra i suoi compiti principali, il rilancio del progetto associativo della CONF.A.V.I. nell’ottica di rafforzamento del più ampio Progetto culturale dell’Associazione per la Cultura Rurale.

Nello spirito di continuità di un’azione associativa che ha portato anche quest’anno ad un aumento del tesseramento di oltre il 20% rispetto all’anno precedente, il Presidente Dario Faccin augura un buon lavoro ed un periodo di ulteriori successi alla nuova Presidenza Giulia nazionale eletta dall’Assemblea nazionale.

Il Presidente Dario Faccin ha confermato la sua piena disponibilità, sia pur con ruolo diverso, a collaborare con il nuovo Presidente non solo per garantire un doveroso passaggio delle consegne ma anche per aiutarlo a far tesoro dell’esperienza acquisita durante il periodo in cui ha retto la Presidenza della Confederazione, continuando a far parte della classe dirigente della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane.

Dal canto suo il nuovo Presidente Giulia Sottoriva, nel ringraziare Dario Faccin per il lavoro svolto durante il periodo della sua presidenza, ha garantito il massimo impegno affinché la Confederazione possa radicarsi ed organizzarsi in modo ancora più capillare su tutto il territorio nazionale, confermando convintamente l’adesione sua e di tutta la Confederazione al lungimirante progetto dell’Associazione per la Cultura Rurale che intende unire le forze di tutti i portatori della Cultura rurale per sconfiggere l’integralismo animal-ambientalista e garantire un futuro dignitoso a tutte le attività portatrici della Cultura Rurale.

 

Il già Presidente nazionale                                                                                       Il nuovo Presidente nazionale

           Dario Faccin                                                                                                                         Giulia Sottoriva

 

Thiene, lì 26 ottobre 2023



Documenti



NOTIZIA SUCCESSIVA
NOTIZIA PRECEDENTE