Oggetto: circolare n. 1 / 2023 interpretativa delle modifiche introdotte dall' articolo 1 c. 447 della legge 29 dicembre 2022 n. 197 agli articoli 19 e 19 ter della Legge 157/1992 recante Norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio.
Chi ha tempo non aspetti tempo, ribadivamo in un comunicato diramato in data 6 marzo 2023 dal titolo
“LE GIUNTE REGIONALI APPROVINO PER TEMPO I CALENDARI VENATORI”.
Chi ha tempo non aspetti tempo, recita un adagio della Cultura rurale.
Abbiamo già’ ribadito che le persone intelligenti imparano dai propri errori.
Per scaricare l'opuscolo inerente al "divieto del piombo nelle zone umide" basta cliccare sul link che trovi qui a destra.
Ti starai chiedendo come puoi averlo. 🤔
E' facilissimo basta cliccare sul link che trovi qui a destra e lo puoi avere subito sul tuo smartphone o computer gratuitamente.
Con la Sentenza n. 104/2023 del TAR Marche è stato respinto il ricorso degli animal-ambientalisti.
Vi proponiamo l’intervista dell’on. Sergio Berlato, Deputato italiano al Parlamento europeo e Presidente dell’Associazione per la Cultura Rurale, di Caccia&Dintorni durante EOS Show
Decisamente strepitoso il successo registrato da EOS, la più importante fiera in Italia ed una delle più importanti a livello europeo nei settori della caccia, della pesca, del tiro sportivo.
Ti starai chiedendo come puoi averlo. 🤔
E' facilissimo basta cliccare sul link che trovi qui a destra e lo puoi avere subito sul tuo smartphone o computer gratuitamente.
Abbiamo sofferto le conseguenze degli errori commessi da un Giunta regionale, mal consigliata da dirigenti venatori incapaci, sia nel corso della stagione venatoria 2021/2022 che nel corso della stagione venatoria 2022/2023.Non abbiamo nessuna intenzione di tornare a subire le conseguenze degli errori o delle incapacità altrui anche per la prossima stagione venatoria.Le persone intelligenti imparano dai propri errori, speriamo di avere a che fare con delle persone intelligenti.